Messaggi dal Cielo

Kérizinen, luogo santo di apparizioni mariane, conversioni e guarigioni miracolose

Siamo a Kérizinen, un piccolo paesino della Bretagna, quando il 15 settembre 1938 la Beata Vergine appare a Jeanne-Louise Ramonet [1910-1965] mentre era al pascolo ad accudire le mucche. Seduta sull’erba e intenta a lavorare all’uncinetto, Jeanne vede improv­visamente un globo luminoso sollevato di qualche metro dal suolo nella quale luce riconosce l’immagine della Madonna….

4 minuti di lettura

Festa del Cuore Castissimo di San Giuseppe

Edson Glauber de Souza Coutinho, allora un giovane ventiduenne studente di Scienze delle Telecomunicazioni a Manaus, e sua madre Maria do Carmo sono i testimoni diretti delle apparizioni di Maria Santissima e della Sacra Famiglia di Nazareth ad Itapiranga, nello stato di Amazonas (Brasile), e in un numero minore di casi degli Arcangeli Michele e…

7 minuti di lettura

Messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 Maggio 2019 – Apparizione a Mirjana

Ecco il messaggio di oggi dato dalla Madonna alla veggente Mirjana Dragičević: Cari figli, con amore materno vi invito a rispondere, con cuore puro, aperto e con totale fiducia, al grande amore di mio Figlio. Io conosco la grandezza del Suo amore, io L’ho portato dentro di me, l’ostia nel cuore, la luce e l’amore…

2 minuti di lettura

Messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 Aprile 2019 – Apparizione a Marja

Ecco il messaggio dato dalla Madonna alla veggente Marija Pavlović: “Cari figli! Questo è tempo di grazia, tempo di misericordia per ciascuno di voi. Figlioli, non permettete che il vento dell’odio e dell’inquietudine regni in voi e attorno a voi. Voi, figlioli, siete invitati ad essere amore e preghiera. Il diavolo vuole l’inquietudine e il…

2 minuti di lettura

Messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 Aprile 2019 – Apparizione a Mirjana

Ecco il messaggio dato dalla Madonna alla veggente Mirjana Dragičević: “Cari figli, come Madre che conosce i suoi figli, so che anelate a mio Figlio. So che anelate alla verità, alla pace, a ciò che è puro e non è falso. Per questo io, come Madre, mediante l’amore di Dio mi rivolgo a voi e…

2 minuti di lettura